.....I sogni son desideri che si possono realizzare!

 
Rosa Perle Meilland Richardier

 È passato molto tempo dal mio ultimo post e molte cose sono cambiate nel mio mondo. In uno dei primi post di questo blog, raccontavo della mia passione per le rose e mi auguravo di potere, un giorno, avere un roseto. Mi sono messa d'impegno e ho convinto il maritino a realizzare questo mio desiderio. Oggi sono proprio soddisfatta perché ho una meravigliosa collezione di rose (soprattutto inglesi di David Austin) e il mio roseto è una realtà, un angolo di bellezza nel quale passeggiare e riposarsi. 

 Rosa Mystica - Marchese

                                                          Wollerton Old Hall - Austin
Claire Austin-Austin

                                                        Graham Thomas-Austin

Queen Mother - Kordes



Lampo, il custode delle rose

Ci vorra' ancora tempo per godere a pieno della bellezza delle rose, specialmente di quelle rampicanti, nel frattempo mi circondo anche di rose dipinte su tazze e piattini, cercando di ricreare in casa mia un angolino di Inghilterra nel quale sorseggiare te' e caffe' con le amiche!
Pierre de Ronsard - Meilland
Julie

                                                            Munsted Wood - Austin

Commenti

Posta un commento

Post più popolari